Trazodone Hcl Tabs Celebrex 200 Mg Caps Who Makes Generic Cialis How To Buy Luvox Canadian Pharmacy Birth Control Pills

150846_4td5F

Ogni foodie che si rispetti lo conosce da tempo. Per tutti gli altri Gnammo è la novità che, dal 2013 anche in Italia, consente a chiunque di improvvisarsi ristoratore. E di guadagnare offrendo un posto a sedere alla propria tavola.

“Home restaurant” lo chiamano, ed è la nuova tendenza in un settore, quello del food, che sta vivendo un momento di enorme fermento. Detto in soldoni, si tratta organizzare cene a pagamento a casa propria.

Se dall’altra parte c’è una piattaforma che consente agli utenti di vedere le offerte di tutti gli “Home Restaurant” affiliati e di scegliere a quale tavola sedersi, magari condividendo la propria esperienza con i propri amici, allora si parla di “Social Eating”.

A farla da padrone in questo mondo emergente è Gnammo, che, anzi, a oggi è l’unica piattaforma di questo genere disponibile in Italia.

Gnammo consente a tutti gli aspiranti chef nostrani, di dare prova della proprie capacità, diventando degli “Gnammers”, ovvero coloro che mettono a disposizione della community il proprio “home restaurant”.  Un’esperienza che diventa social nel senso più puro del termine nel momento in cui consente sia agli gnammers, che agli ospiti, di condividere un pranzo o una cena con gli altri membri della community (puoi dare un’occhiata sul sito ufficiale di Gnammo qui).

Aspetto da non sottovalutare questo, soprattutto per chi si trova alle prese con una città sconosciuta e abbia voglia di socializzare.

111153_ZCwMI

Gnammo ha un vero e proprio codice etico, fatto di alcune semplici regole volte a garantire un’esperienza positiva per tutti. Dopodichè, sia per gli chef improvvisati, che per i professionisti del settore, una volta deciso il menu da offrire ai propri ospiti e il relativo prezzo, Gnammo offre la sua piattaforma per consentire alla domanda di entrare in contatto con l’offerta. Basta iscriversi al sito (come chef o come utente generico), caricare il proprio menu o navigare tra i menu proposti dagli chef, e aspettare gli ordini, o scegliere il proprio “Home Restaurant”. A questo punto non resta che sedersi a tavola e gustarsi un buon pasto in compagnia!

Gnammo è un servizio unico nel suo genere in un paese come l’Italia, fatto di naviganti, poeti, sognatori e… ovviamente chef! Per iscriverti visita: www.gnammo.com




Gnammo porta il Social Eating anche in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.