Oggi nel suo quartier generale di Wimbledon, La Credenza LTD teneva il suo annuale Summer Open Day riservato a clienti giornalisti e blogger, La possibilità di assaggiare prosciutti, mozzarelle di bufala, risotti e prelibatezze varie era troppo ghiotta e noi non potevamo mancare. Soprattutto perchè nella nostra quotidiana spesa a Waitrose queste ghiottonerie ce le sogniamo, o al massimo ci dobbiamo accontentare dei loro lontani parenti destinati alla GDO londinese (ovviamente niente a che vedere con gli originali!). E infatti non ci siamo fatti sfuggire l’occasione ed eccoci a La Credenza Open Day ad andare a sbafo tra gli stand degli espositori (tutte eccellenze gastronomiche arrivate direttamente dall’Italia per promuovere i loro prodotti).

Per chi non lo sapesse, La Credenza – Artisanal Delicacies from Italian Traditions è il top nella distribuzione di cibo italiano a London. Qui se una cosa è buona e arriva dallo stivale chances are che dietro ci sia lo zampino de La Credenza.

Quindi visto che voi non c’eravate, preparatevi a salivare dagli occhi di fronte a queste commoventi dimostrazioni di superiosità gastronomica italica.

Siamo Stati all’Open Day @ La Credenza Headquarters… And we loved that!